Discussione: Eflite bae Hawk
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 14:20   #37 (permalink)  Top
porcu69
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Porcellone mio, e che, scherzi? 750 grammi di spinta su un modello da 1,1 kg (e scommetto che sto più vicino al chilo che al chilo e cento) basta, avanza e ce n'è pure deppiù; sto intorno ai 300 watt/chilo, ho una velocità di efflusso di quasi 200 chilometri all'ora, la quinta cella mi sa che mi serve come un calcio nel sedere

Tieni conto che io sono un uomo vecchio e pigro, non voglio un missile aria aria, voglio solo un bel jet per giocare, da volare a metà gas e schiacciare il chiodo solo per qualche capriola, i proiettili mi fanno impressione, i riflerssi non son più quelli di una volta

Se poi avranno ragione gli auguri di Comet e matteo27 e avrò anche più spinta, tanto di guadagnato... e non dubito che loro abbiano ragione, hanno molta più esperienza di me in questi arnesi col phon dentro.


Una domanda:

Ho due regolatori che posso usare: uno Jeti Spin 33 da 33 A, molto bello anche perché ha una centralina stupenda dalla quale scaricare i dati di volo, mi piace da matti e mi è costato un occhio della testa... O in alternativa ho un Hacker 40 A opto.

Tenendo conto che tanto il Bec non lo uso, mi piace poco e ho un leggerissimo pacco NiMh da 600 Mah che per i servi e il regolatrore basta e avanza, che dite, posso usare lo Jeti o è meglio che ripiego sull'Hacker?

Al foglio di calcolo dello schvizero ho detto che uso lo Jeti, può essere quello che mi fa avere dei dati sulla carta inferiori a quelli che Comet e Matteo hanno misurato nella realtà?

Grazie, come sempre, dell'aiuto
ok Luca, mi hai convinto....sei proprio un mito!
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando