Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Probabilmente qui a Milano si ha meno tempo per volare e per scrivere sul forum e magari è per questo che non ci sono tutti questi piloti.
Comunque non mancano anche qui Luca invernizzi,Lukas vola spesso in giro per la lombardia , Seba Gabutti, Corrado Steri,questi sono quelli noti poi ci sono tutti quelli non noti che volano e stop.
tolto questo misurarsi il pisello che non serve a nulla è il fatto di non cadere nel ridicolo...tutti a gridare al miracolo ma i miracoli sono finiti circa 2000 anni fa.
chiudo qui |
Non avevo letto questo... Il
"Probabilmente qui a Milano si ha meno tempo per volare e per scrivere sul forum e magari è per questo che non ci sono tutti questi piloti." è riferito a chi? Dal numero di post che hai... anche tu mantieni un ritmo di circa 2 post giornalieri omnicomprensivi
io credo che sia il contrario!!!! Forse da noi si pensa di più a volare e ai fatti...
Riguardo ai piloti poi tolto Luca Invernizzi (che comunque a mio avviso è un dicreto pilota, non eccezionale) e Gabutti che vola elettrico (e come ho detto l'escludo perchè parlavo di nitro) Corrado Steri non l'ho mai visto volare!!!!
Lukas tanto di cappello ma mi sembra sia un tantino di parte per poter esprimere giudizi...
di qualsiasi natura....
Comunque ciao