Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 11:51   #2956 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Da ebay (cyberport888) stanno vendendo lipo ottime (4s e 5s) ad ottimi costi.
Le 3 celle idem (su un 600 puoi montare due pacchi 3s, così come sui 500 ,vedi Align e protos).
Qui ne stanno parlando da un pò:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...pressione.html
Non bisogna avere per forza le FlightPower, molti stanno avendo ottimi risultati con quelle lipo economiche (molto economiche).
Basta a star dietro al petrolio (inquina, sporca,puzza), basta con questi monopoli, il futuro è l'elettrico, spero personalmente che un domani anche le automobili siano tutte elettriche.
L'oro nero è, secondo il mio modesto parere, una delle piaghe del passato e del presente millennio. (lo ammetto, sono anche un bel pò di parte).
Caro CODER, mi permetto di proseguire l'OT...
Anche io sono un fan dell'elettrico... ho iniziato con le Auto R/C nel 1994... allora utilizzavamo pacchi NiCd 1700mAh super selezionati e motori a spazzole 10-12T... costavano un occhio e lo scoppio in velocità ti sverniciava (anche se nel misto stretto...)
Adesso, con le LiPo e il brushless nello stretto va di più l'elettrico, e sul veloce.... anche!!!
Ho un'RC18B con BL e LiPo (200W su 500g di peso): con il rapporto corto arriva a 80 km/h a se dai tutto gas a 50 si impenna ...
e la batteria dura 15 minuti... più di un pieno di miscela...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot

Ultima modifica di torazza : 09 febbraio 09 alle ore 11:55
torazza non è collegato   Rispondi citando