Citazione:
Originalmente inviato da belmattia ma spiegami a che serve questo thread? è un elicottero che vale quello che costa va bene come tutti gli ely in commercio che lodi bisogna continuare a fargli?l'ho comprato anch'io 3 ore scarso ed è montato pagato 190 euri ok ma non è una ferrari al prezzo della fiat...è una fiat turbo al prezzo di una fiat turbo. il raptor se non avesse tutti i passaggi commerciali che ha sarebbe costato uguale quindi non vedo tutto questo sensazionalismo è un modello che va bene ripeto - come tutti gli ely in commercio - poi il resto sono solo chiacchere.è ovvio che elyq essendo italiana avra dato in giro più modelli omaggioavrà molti piloti promoter in giro per i campi ed è ovvio che ci siano tutti questi thread che fanno le lodi a questo modello ma ora siamo nel ridicolo con questi thread inutili. io dalla mia parte sono ok l'ho comprato quindi il mio contributo l'ho dato. |
Comprato... volato non è ferrari al prezzo fiat..???
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
raptor con passaggi
:eli omaggiati
ma per favore....l'unico sospetto che mi viene è che siamo solo noi due ad averlo comprato allora??
No
![:hail:](/forum/images/smilies/hail.gif)
Vision, No Party