Discussione: Prova Ely Q Vision 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 11:42   #14 (permalink)  Top
dytona
User

Data registr.: 04-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Di costruttivo credo che tu non abbia postato proprio un bel nulla.....nessuno ha criticato il tuo volo e come al solito ti sei messo a misurare il pisello...è proprio un problema di certi maschietti.
Credo tu non sia molto informato su chi e in quanti abbiano ricevuto un elyq...poi molti non l'hanno nemmeno mai usato in via ufficiale provato e messo da parte...quindi parla per quello che sai e non per quello che supponi quello che dico io lo sò di per certo e non per sentito dire.
Col motore 2300 giri non ci sono mai 1 perchè non uso quasi mai un 50 2 perchè credo che 2300 siano troppi su un 50 se non inutili 2000 sono sufficienti.
dei miei modelli le foto se le cerchi sul sito le trovi così come le modifice apportate -ovviamente non da me di mestiere faccio altro - quindi quando farai qualcosa di costruttivo fai un fischio poi se capiti per milano ci misureremo il pisello visto che è il tuo scopo.
ciao

Io non ho niente da misurare con nessuno e penso che solo la tua immaginazione possa aver visto questa cosa...non è assolutamente mio intento se no avrei postato il video di un volo completo.
quancuno diceva: se devi parlare male di qualcosa o di qualcuno è meglio non palrarne proprio... poi ognuno fa le sue scelte...
Però quello che ti posso dire è di evitare un determinato liguaggio su questi forum anche perchè ci sono bambini e ragazze che leggono e detirminate parole anche se usate con naturalezza nel linguaggio corrente spesso suonano in manienra differente scritte.
Un po di tatto
dytona non è collegato   Rispondi citando