Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 09:39   #3566 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Fin quando usi FSM o Clearview, è normale che ti sembra un videogioco, io non ho clearview ma l'ho visto in un video, e posso assicurarti che non è minimamente paragonabile a Real Fight G4.5 o Phoenix, ovviamente anche a me, come a tutti, piace molto di più far volare modelli reali. Fino a quando usi solo L'honeyBee FP potresti anche farne a meno del sim. ma se sei intenzionato a passare a modelli a 6 canali, allora ti consiglio l'acquisto di un "buon" simulatore, ritenedolo un buon investimento per gli innumerevoli crash che faresti allenandoti con un modello reale, inoltre ritengo che il sim. non deve servire solo per imparare per poi essere rivenduto, ma serve soprattutto per potersi allenare, durante i lunghi periodi di mal tempo come questi attuali, per non perdere la sensibilità occorrente al movimento degli stick ,che permettono di effettuare manovre precise con l'eli costantemente stabile.
Non dico che tu non abbia ragione, specialmente per imparare manovre 3D, ma prima devo imparare a fare nose hovering e poi volato con Clearview e con l'FP vero (ancora sono lontano ) poi vedremo. Ma a quel punto devi considerare che una licenza del tanto decantato G4.5 costa quanto un belt cp. Mi capisci: a quel punto l'alternativa è o spendere il doppio e prenderli tutti e due oppure prendere il belt CP e basta. Che me ne facico di un simulatore strafigo se poi non ho l'eli per volare per davvero? Ho scoperto pochi giorni fa che un mio collega appassionato di PC e videogiochi vari sa fare 3D estremo con il simulatore (credo abbia Aerofly), ma non ha mai preso in mano un eli vero. Mah???
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando