Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 09:11   #17 (permalink)  Top
ITALion
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da Lukios Visualizza messaggio
non voglio fare polemiche ne far irritare gli affezionati e rivenditori Gaui. vi racconterò cosa è successo ed ognuno secondo esperienza tirerà le somme:
(premetto che il mio park fly è costituito da trex 250, trex 450 v2 se, trex6oo, HBKing con totale upgrade..e anche la zanzara della Walkera 4#3B, tutto funzionante alla perfezione)
-mi arriva il mio G200V2, monto l'elettronica (con coda allestita con logictech 2100t e servo da combo), faccio i controlli di base ed i dovuti settaggi compreso il servo limit da giro e da tx; al primo avvio 5/6 secondi e si piega l'alberino;
-come dice Max forse il cinesino di turno ha piegato l'alberino nel montaggio; ne acquisto una confezione da due, rimonto si ripiega sempre dopo pochi secondi;
-forse l'ho montato male e ci può stare anche questo; monto l'altro e so bene che stringendo il dadino potrei rompere ancora l'albero; si piega il terzo alberino e stavolta si rompe il link di plastica al servo;
-stufo di tutto ciò, penso che forse c'è un cuscinetto rotto/difettoso (ma l'avrei notato), oppure lo slider (ma non è così)...sono frenetico, voglio vedere il mio G200 in volo..allora compro tutta la meccanica di coda e capirete che prima di fare qualsiasi cosa ricontrollo 10 volte..ragà , inutile dirlo ,stessa storia.

preciso che il mio negoziante che, peraltro, non è un mio compaesano ne un mio frequente fornitore non mi ha fatto troppe storie soprattutto dopo aver visto le foto. questo per dirvi che avrebbe potuto mandarmi a quel paese (visto che non sono un suo buon cliente) o farsi semplicemente una risata come molti di voi.

a voi tutti le conclusioni ma, per piacere, siate gentili almeno nel dire qualcosa di nuovo e produttivo senza considerazioni demagogiche. è facile dire l'hai montato male, non sai fare i limiti ai servo dai troppa contro coppia ecc ecc.
Se ti fossi informato bene, aversti sicuramente scoperto che l'alberino (nero) quello di base nel kit e' fatto di un materiale troppo malleabile e si piega a prescindere dal settaggio.
Cmq dove ho preso io il mio 200 v2 SE mi hanno messo 1 alberino di quelli versione nuova (color argento con puleggia nera) senza neanche che lo richiedessi. Se hai ancora problemi con gli alberini cerca la versione che ti ho scritto e vedrai che non si piega.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando