Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 00:20   #2945 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
giacchè volo outdoor per ora non ne faccio,ho rimesso sù la canopy dauphin GUARDIA COSTIERA...
mi diverto a fare il ricognitore in casa...poi creo la zona turbolenza..aprendo le finestre da una parte della casa e mi dò da fare per ritornare alla base sano e salvo con tutto l'equipaggio...per non parlare dell'overing sull'acquario....ehhehe faccio le onde
we, we!!!!1
vabbè che c'hai scritto guardia costiera, ma non impersonarti troppo nell'azione eh!
Ho visto gente sul tubo che pilotava ely tipo v4, honey, e a volte cadevano pure nell'acqua!
No, scusate l'off topic, ma questa ve la devo proprio raccontare
Vidi sul tubone un tizio che stava facendo sfolazzare un hely grande come un walkera 22, sulla sua piscina....
Il pirla (perchè altro non era ) si era incaponito nel far toccare i carrelli col pelo dell'acqua, al primo tentativo ci riesce, ma al secondo il rotore di coda tocca l'acqua, l'hely perde il controllo e si tuffa nella piscina.
Questo deficiente si toglie la maglietta e si getta in acqua in preda alla disperazione, alla ricerca del "tesoro sommerso" .
Per quanto stava a fondo, il pirla si era dovuto immergere completamente, e quando tornò in superficie col walkera tra le mani un suo amico glielo dovette strappare di mano, perchè la batteria era andata in corto e stata fumando tutto!!!

P.S.= una volta fuori dall'acqua si accorse che aveva ancora in tasca il suo cellulare! ....ma io dico!

Perciò Pà, divertiti, ma occio!



Piloti, qualkuno di voi ha fatt acquisti da miracle mart? In quanti gg avete ricevuto la merce, e quale spedizione avete scelto? Grazie mille!!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando