Citazione:
Originalmente inviato da blubear E son contento, vediamo rapporto ali fusoliera:c'e una percentuale che devo rispettare, perchè sula mega fotocopia che ho fatto fare (circa un metro di foglio axx) mi son venute fuori le misure: 68 ali e 40 fusoliera, son giusto allora.
cavolo sei stato sui 200gr..e no lo sai che a me piacciono...pesanti, altrimenti quando li uso i 10 bluwonder che mi sono arrivati ehehe
riguardo il misto depron-legno sta nella costruzione di quel benedetto castello come da originale nella foto che sorregge l'ala, credo che i primi 15cm di fusoliera saranno misti, interno la struttura legno, esterno il rivestimento in epp(come da disegno in "side view" |
Diciamo che io il disegno dell'allegato l'ho stampato a casa in tre fogli a4 poi li ho incollati e portati con queste misure, ali 34,4 e fus 19,7 ad ingrandire del 100% ; il risultato e che le ali misurano ora 68,4 e la fusoliera 40, non vorrei che questa scala fatta solo aumentando in percentuale , ora mi sconvolge il risultato della portanza.Dubbio: sono stato superficiale nell'ingrandire in percentuale e dovevo fare altri conti?
Grazie