Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 23:43   #5 (permalink)  Top
Chris
User
 
L'avatar di Chris
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Secondo me è stato sottovalutato anche da gente che gli ely sa come farli volare.
Mi spiego, non faccio critiche sulla macchina in se, ma sul fatto che la sua stazza molto esile, lo renda molto delicato nelle fasi di manutenzione e sensibile nelle fasi di volo.
Quindi....risultato....molti si stressano e gli passa la voglia, ritornando al proprio amato 450 o 500.

Questa è la sensazione che ho avuto io.

Luca
Carissimi, io l'ho preso appena e' uscito sul mercato, vivevo in Cina e tutti lo stavano comperando.dopo averlo montato mi sono divertito un casino nel farlo volare.A dire la verita'mi diverto a settarlo e metterlo a puntino pronto al volo, cambiando continuamente i settaggi.Se poi, vuoi avere un eli, pronto al volo, rinunciando alle manutenzioni,settaggi e cosi via tanto per aver una ëasy life", bhe', meglio lasciar perdere.Volare non e' solo prendere in mano la radio, ma un insieme di conoscenze e "sfide" giornaliere con il proprio ely.E'questo che mi rende voglioso di continuare a volare e imparare, anche grazie a questo forum.Ho un 450 e un 500 ma a dire la verita'volo molto piu' volentieri con la zanzarina!!
Ciao
Chris
__________________
Team iKon
Lynx Heli Team Pilot
Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs
Chris non è collegato   Rispondi citando