Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 22:39   #3561 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da dogo68 Visualizza messaggio
ciao gente

vi posto un link, stamattina appena alzato dovevo volare!!!!!!!!!!!!!!!
YouTube - honey bee fp by dogo68
nella foto si vede un rinforzino che ho fatto alla coda utilizzando due delle asticelle in carbonio del training kit, mi evitano di stare continuamente a sistemare il tail che si muove ad ogni atterraggio, e ultimamente non solo, e capitato anche in volo...beh....dopo tanti bei atterraggi.
in fondo sono semplicemente tenuti uniti con un paio di giri di nastro isolante nero.
Ora la coda sta molto più ferma e anche in caso di duri urti laterali, non succede nulla (gia provato) in quanto le asticelle in carbonio flettono fino a uscire dalle sedi poste sul carrello (fissaggio anteriore), evitando rotture.
Poi ho messo anch’io il fly bar in armonico, fine dei problemi.
Quelle strisce nere che si vedono sulla parte inferiore del carrello servono ad unire i pattini di aterraggio. Fungono da tiranti per le spanciate che do al mio amico giallo durante i miei cazzeggi.
Per ora non upgrado niente, sono ancora abbastanza inesperto e sto sfruttando fino all'osso i componenti che ho.
Ma quel carrello vostro mi fa navoglia......
eh, ma di che ti lamenti ? Vai molto bene invece con l'elicottero, sei molto bravo, anche il Nose-in Hover ti riesce perfettamente.
Per quanto riguarda il carrello... ripeto, io li ho provati TUTTI quelli in commercio (e ho postato mie recesioni) e non c'è storia. Quello Xtreme li batte tutti per qualità, resistenza, leggerezza e prezzo.
Quindi Carrello Xtreme e non ci pensi più, tranquillo
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando