Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Non si capisce bene tutto quel che intendi fare... misto depron legno? Per i vari supporti alari considera anche il bambù degli spiedini, che è molto robusto (e bastano 2,5 - 3mm, su quelle misure). Riguardo il peso, tieni conto che io ho fermo un Tiger Moth da 60cm, depron 3mm, che peserà alla fine meno di 200gr (certo, profilo concavo convesso, meno depron...).
Rispetta il rapporto ali fusoliera, qualunque misura tu faccia. Cioè se è 65-40, non sarà 90-60... o viceversa. |
E son contento, vediamo rapporto ali fusoliera:c'e una percentuale che devo rispettare, perchè sula mega fotocopia che ho fatto fare (circa un metro di foglio axx) mi son venute fuori le misure: 68 ali e 40 fusoliera, son giusto allora.
cavolo sei stato sui 200gr..e no lo sai che a me piacciono...pesanti, altrimenti quando li uso i 10 bluwonder che mi sono arrivati ehehe
riguardo il misto depron-legno sta nella costruzione di quel benedetto castello come da originale nella foto che sorregge l'ala, credo che i primi 15cm di fusoliera saranno misti, interno la struttura legno, esterno il rivestimento in epp(come da disegno in "side view"