Eccomi alla terza avventura di autocostruito.Gradirei un consiglio su questo aereo storico del 1928 Fin, ed esattamente sulle misure che vorrei impostare.
Apertura alare 65cm, fusoliera 40cm, come da disegno un profilo concavo convesso( cosi piego il depron eheheh) con corda da 12cm, il peso spero di stare sotto i 350 gr (ma slowflyer sa che io rinforzo
)per poter utilizzare il Bluwonder allegrotto.
Il castello sorregi ala penso di farlo in tondino di tiglio con base dove poggia centro ala, in garza/tela di carbonio(precostruito al banco)che si fisserà sempre ad un altro castello di tiglio da 0,4 che formera il muso insieme ad un parafiamma di pioppo compensato da 1,5 e supporto motore.il tutto rivestito di epp da 0,3 e 0,6, ala, deriva e stab in depron da 0,6.Monoblocco supporto elettronica in epp fregato da un banco age elettronica(tutto l'epp utilizzato ha una densità di circa 2.0.
Gradirei una critica e per vedere se ho scritto delle azz.....te, soppratutto nelle misure fusoliera e ali (che potrei anche portare , su consiglio a 60 la fus e 90 l'ala)
allego i disegni e foto originale in finlandia, e chiaramente grazie a todoz!!