Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 22:25   #2939 (permalink)  Top
Flap1987
User

L'avatar di Flap1987

Data registr.: 31-10-2008
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
Tu pensa che ho preso la Dauphin perchè era l'unica che si avvicinava "secondo me" alla fusoliera del 206...
passare ad un altro elicottero o prenderne uno per voli outdoor seri non è un pensiero sbagliato...anzi già ci pensavo ma per ora non ho disponibilità economiche elevate e poi ho paura di non essere ancora pronto a passare ai modelli con rotore di coda...lo distruggerei subito...
per la canopy....ormai ho capito che meno resistenza al vento diamo al nostro lama e meglio è per volare outdoor...però io quella canopy la prenderei per il solo indoor e guarda volerei con gli occhi lucidi e il sorriso a 32 denti

ps. su youtube ho visto come parecchia gente fà i meeting all'interno dei palazzetti e ci fanno volare gli elicotteri..dai piccoli coassiali a quelli di media grandezza....ma per fare una cosa del genere bisogna fare un associazione??sarebbe troppo bello...10 persone e 10 elicotteri e anche più con tanta gente che ammira....
solo che io credo di essere l'unico qua dalle mie parti o almeno se c'è qualcuno avrà già il mega motore a scoppio...

Pensa che io dopo mesi e mesi che sto qui a smanettare coi coassiali trovo un mio concittadino ke ha il lamino v3 tutto xtreme!
Ma siamo solo 2 in questa città.
Il campo di volo c'è qui vicino, ma ho visto tt i modelli, e la maggior parte sono di grandi dimensioni, e a scoppio!