Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 21:09   #215 (permalink)  Top
ask21
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da mr_cry Visualizza messaggio
mi metti in crisi cosi'.......riguardo al motore .....ormai l'ho gia' ordinato....avevo letto sia qui che in altri forum che l'avevano montato quindi io sono andato sul sicuro......e ho letto pure che alcuni con 400w dicevano che non era un missile per quell avevo optato per quello...........io sono abbituato a modelli veloci......"""" mi hai messo in crisi"""" comunque grazie per i consigli sui servi e sui rinvii...ma dici davvero che non ci sta tutto?
No aspetta!!!Il motore ci entra,però dico che il peso in più che ti porti su tra motore,regolatore,batteria e biglie in coda,io lo risparmio e con qualche watt in meno ho le tue stesse prestazioni ma con un modello un poco più veloce.

Attualmente ho questo motore Hobbycity Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp SK Series 35-30 1400Kv / 470w $30.40 con elica 10x6 e lipo 2200 25c.Con questa configuarzione "leggera" non devo mettere le biglie in coda...Il modello cmq sale in verticale e restituisce bene...

A parte che la lipo non mi entra proprio per bene sotto l'ala,anche il rego non so dove inflarmelo. Ed è un problema...
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato   Rispondi citando