Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 19:18   #16 (permalink)  Top
Lukios
User
 
L'avatar di Lukios
 
Data registr.: 04-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da Gruppio Visualizza messaggio
La cosa della corsa del ruotino c'è anke scritta sulle istruzioni, bastava leggerle.
.......come si è letto in una decina di post su sto forum, è meglio la coda della ALIGN, in quanto HA i limiti dello slider meccanici...solo che non stà ferma, e a causa di un errore progettuale hanno messo fuori la modifica del ruotino...ma ha i limiti della corsa meccanici! il resto non conta.
Io cè l'ho il 200V2 e non mi è mai capitata una cosa così e col suo gyro da 69 euro è inchiodata.

CIAO

non voglio fare polemiche ne far irritare gli affezionati e rivenditori Gaui. vi racconterò cosa è successo ed ognuno secondo esperienza tirerà le somme:
(premetto che il mio park fly è costituito da trex 250, trex 450 v2 se, trex6oo, HBKing con totale upgrade..e anche la zanzara della Walkera 4#3B, tutto funzionante alla perfezione)
-mi arriva il mio G200V2, monto l'elettronica (con coda allestita con logictech 2100t e servo da combo), faccio i controlli di base ed i dovuti settaggi compreso il servo limit da giro e da tx; al primo avvio 5/6 secondi e si piega l'alberino;
-come dice Max forse il cinesino di turno ha piegato l'alberino nel montaggio; ne acquisto una confezione da due, rimonto si ripiega sempre dopo pochi secondi;
-forse l'ho montato male e ci può stare anche questo; monto l'altro e so bene che stringendo il dadino potrei rompere ancora l'albero; si piega il terzo alberino e stavolta si rompe il link di plastica al servo;
-stufo di tutto ciò, penso che forse c'è un cuscinetto rotto/difettoso (ma l'avrei notato), oppure lo slider (ma non è così)...sono frenetico, voglio vedere il mio G200 in volo..allora compro tutta la meccanica di coda e capirete che prima di fare qualsiasi cosa ricontrollo 10 volte..ragà , inutile dirlo ,stessa storia.

preciso che il mio negoziante che, peraltro, non è un mio compaesano ne un mio frequente fornitore non mi ha fatto troppe storie soprattutto dopo aver visto le foto. questo per dirvi che avrebbe potuto mandarmi a quel paese (visto che non sono un suo buon cliente) o farsi semplicemente una risata come molti di voi.

a voi tutti le conclusioni ma, per piacere, siate gentili almeno nel dire qualcosa di nuovo e produttivo senza considerazioni demagogiche. è facile dire l'hai montato male, non sai fare i limiti ai servo dai troppa contro coppia ecc ecc.
Lukios non è collegato   Rispondi citando