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Vecchio 20 ottobre 05, 16:42   #6 (permalink)  Top
nando1931
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Originally posted by newt67@20 ottobre 2005, 15:25
Ammeso che tu riesca a trovare in commercio la meccanica del collettivo, credo che il problema + grosso sia per il telaio che dovrebbe alloggiare un ulteriore servo per comandare il collettivo (appunto la meccanica del passo variabile). Il rotore di coda dovrebbe rimanere con il suo motorino indipendente perchè la vedo ancor + dura con un ulteriore modifica sulla trasmissione del moto ad esso tramite cinghia o albero dal rotore principale. Considera che a quel punto non potrai più utilizzare la radio a 4 canali fornita con il df4 ma dovrai averne una computerizzata almeno con 5 canali e che ti consenta di impostare le curve gas e passo. Se è per sfizio puoi anche povare se ci sono degli up-grade come ti segnala Gianf, ma se è perchè vuoi provare il passo variabile allora ti consiglio di acquistare un eli che già di base ne sia provvisto (zoom400, t-rex, walk36 ecc.) Ciao!! p.s.: Scusa Mirav ho postato dopo di te e non ti avevo visto!
Vi rigrazio tutti quanti.
La mia era proprio una domanda così così per entrare nell'argomento.
Ora ho da pensare sù qualche cosa di nuovo.
ciao
Nando
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