Citazione:
Originalmente inviato da goblin salve a tutti vorrei da voi unici e grandi esperti un consiglio per comprare online un buggy o ancor meglio un truggy tra le 2 marche che il mio negoziante tratta cioè: kiosho e thunder tiger, considerate che sono un principiante ed il mio budget è di 380 circa.
Voglio condivedere con voi questa passione.
grazie anticipatemente dei vostri consigli. |
beh, come buggy ti consiglierei kyosho anche come meccanica ne ho viste smontarsi sul piazzale di due amici tutte e due contemporaneamente, e poi il gxr .28cuinch 4,57cm3 non è un gran motore ma comunque spinge bene, poi per le kyosho trovi facilmente ricambi, piastre e upgrade vari, come budget dovresti starci (fatti fare un bello sconto), quando ho comprato la mia prima macchina (una onroad 1:10 hobbypro hurricane h1) da 349 a cui veniva venduta in internet sono riuscito a portarla via a 230 compresi di riempitore, 1lt miscela, chiave candela, una candela e scaldacandela (devi fare gli occhi dolci alla commessa!
)....
per il resto devi valutare insieme al negoziante le proposte che può farti.. spero di esserti stato utile ciao