Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 05, 17:32   #13 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originally posted by fai4602@13 settembre 2005, 13:17
Avete notato quanti elicotteri elettrici vengono proposti in vendita al mercatino delle pulci ??

Evidentemente l'idea di far volare un elicottero sembra essere una delle massime aspirazioni odierne.
Fortunati i commercianti ed i rivenditori per il mucchio di sprovveduti che ci cascano.
FAI, ho cominciato a fare modellismo dinamico a 15 anni con le macchine, per passare agli arei e ai veleggiatori, nel mezzo ho avuto una barca a vela da regata. In questi 22 anni di modellismo solo una volta mi sono avvicinato all'elimodellismo nel 87. Un amico facoltoso aveva comprato un Hirobo (mi pare) me ne innamorai ma non potevo permettermelo. Recentemente non ho più pensato agli eli, fino a chè un giorno su un giornale ho trovato una offerta di un eli usato elettrico. Il basso costo (relativo) mi ha fatto riavvicinare a questa passione. Sono d'accordo che l'inflazione del settore può essere dannosa, ma ha permesso a molti di avvicinarsi all'elimodellismo. Se è vero che i negozianti speculano, non vuol dire che bruciano i clienti. Se la passione nasce, nasce indipendentemente dal tipo di modello. Ho la massima stima per i DF4isti, che con poco riescono a coltivare un sogno e una passione, nella speranza di potersi comprare un Raptor 90 e una futaba 14. Ti dico comunque che malgrado non abbia problemi a comprarmi un Raptor, alla soglia dei 40 anni, ho immenso piacere a svolacchiare con mio Honey bee e non mi sento per questo di seconda categoria.