Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 16:18   #3559 (permalink)  Top
LordMurens
User
 
L'avatar di LordMurens
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Fai attenzione al 380X... io stesso ho bruciato una 4in1... e ad altri è toccata la stessa sorte.
Infatti avevo letto in giro un pò di problemi, anche se in qualche forum americano qualcuno ne parla bene ... devo comunque capire dove risiede il problema.
Due conti li ho fatti, ma ancora cè qualcosa che mi sfugge.
In compenso, con lo spazio che adesso ho all'interno della canopy, penso che installerò un paio di fusibili per la protezione della 4 in 1 sui cavi dei due motori.

Chi vivrà vedrà!

P.S.: considerato che il nostro zanzarone ha un sistema di bilanciamento tipo Hiller, qualcuno ha già testato il mixer della Xtreme per aumentare la reattività dei comandi?
Personalmente, ho già portato i tiranti dei servi all'ultimo buco, aumentandone l'escursione, come anche ho spostato i pesetti sulla flybar a 20 mm. dall'uniball sulla testa rotore.
L'incremento di reattività è notevole (soprattutto grazie ai pesi), ma credo che spostarli ulteriormente vada troppo a discapito della stabilità, soprattutto in giornate lievemente ventose: un minimo di momento d'inerzia va comunque mantenuto.
LordMurens non è collegato   Rispondi citando