Discussione: Ely-q Vision 50 !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 12:49   #111 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
è domenica mattina e tra poco devo uscire....mi son svegliato poco fa e non so per quale motivo mi sono messo a leggere i messaggi del forum...
Mi sono sparato tutte le 11 pagine di questo topic...dall'inizio...mi ero scordato di aver gia commentato all'inizio l'arrivo di Sara.
Ho leggo con piacere il commento di Giuliano che, con l'occasione, saluto.
Poi sono andato oltre e credetemi che davvero è un incubo questo forum.
Non appena uno scrive qualcosa del Vision ce ne sono 1000 dietro che contestano, criticano, dubitano e fanno paranoie di ogni tipo....pubblicità al vision pilotata da ely.q, casualita di due ragazze che volano con vision...2100 giri contro i 1900 e rotti...video-prova....
Ma ragazzi...io non capisco..
Ogni elicottero ha la sua storia ed ha fatto storia...quando è uscito il Raptor è stato la pietra miliare col quale credo quasi tutti se non tutti hanno volato...poi il t-rex 600...cattivo come linea, piu moderno ecc...I mikado fanno storia a se...
Ora cè sto Vision...Può piacere o non piacere il prodotto, puo piacere o non piacere l'azienda ma cavolo...l'elicottero cè...è riconosciuto su moltissimo forum come un'ottimo elicottero, dalle buonissime doti di voli, leggerezza, facilità di montaggio e semplicità costruttiva...
Ely.Q ha preso come spunto gli elicotteri in voga ora, ha migliorato quello che secondo lei non andava bene..sistemato qua, modificato la...ed eco il Vision.
Da quello che leggo e da quello che ho visto lo si monta come giocare col Lego...di una semplicità mostruosa...quindi, non potrebbe essere questo il motivo per cui (immagino) le ragazze iniziano a comprarlo?
E che poi ci si appassionino perche è "facile" da guidare?
Io ho gia detto molte volte che ho visto piloti tipo Szabo e Kim volare col Vison dal vivo, anche Robertone e Giuliano...e cavolo...anche se non sono un chissachè come pilota ho gli occhi per guardare..Mi sono sciroppato praticamente ogni video che cè in rete di ogni elicottero nitro...ed il Vision va forte...
Ma questo non è un parere isolato solo mio, ma di moltissima altra gente..
Faevi un giro su forum di altro genere oltre che al Barone...e troverete sempre pareri positivi sul Vision..
Che sia un entry-level siamo d'accordo..però che voli bene non cè dubbio.
Io vorrei poter prendere tutti i piloti scettici che scrivono qua sul forum e dargli in mano un Vison setato come il loro rex...e farglielo provare...
E poi sentire i commenti..

Io non sono di parte, non ho nemmeno il Vision ancora purtroppo, nè faccio parte in qualche modo dell'ely.q, volo da poco come tutti voi ormai sapete..ma non capisco perche ogni volta che si parla di questo ely si finisca in polemica cavolo...

Vabbè...personalmente spero che la nuova arrivata non se ne scappi a gambe levate da questo forum e che molta altra gente si appassioni al volo con gli elicotteri che, secondo me, è qualcosa di magico...