Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 12:30   #368 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
e soprattutto, non me ne volere Garbo, ma non spariamole grosse. Credo che la situazione economica sia ben piu' importante che le radio dei modellisti.... o no ???
ovvio che è questioni di priorità...che non è nemmeno l'economia a quanto vedo sti giorni, la loro priorità....io sò, perchè lo scorso anno già se ne parlò, la proposta per l'omologazione è già pronta da oltre un anno, ma giace in un cassetto...adesso hanno altro da fare, e poi permettemi ma esprimere dissenso sull' operato del governo, per una cosa magari insignificante, ma che ci interessa, è tutelato da un bell' articolo della costituzione, oppure siamo già in una dittatura...
riporto uno stralcio della nostra costituzione per chi se ne fosse dimenticato

Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

quindi io posso criticare liberamente il nostro governo perchè non omologa le radio a 2,4 ghz...senza essere tacitato..