Citazione:
Originalmente inviato da X-Jack-X Ero intenzionato ad acquistare un King V2, per poi upgradarlo con un brushless (domandina: le batterie per il brushless hanno degli attacchi diversi da quella di serie, si possono caricare con il caricatore di serie?) cmq ho notato che anche qua in italia è arrivato il KingV3, e ora mi sorge un dubbio, conviene prendere il modello vecchio, con ricambi a basso costo e molto reperibili, con info ovunque oppure avventurarmi in zone "inesplorate"?? |
Non conosco il tuo grado di esperienza di meccanico e di pilota, ma se sei alle prime armi a mio avviso ,ti conviene partire con il V3 per non impazzire in settaggi dovuti al cambio dell'elettronica e/o meccanica (vedi: motore, regolatore, gyro ecc.).
Inoltre mi pare che il telaio del V3 (parlo in base alle foto che ho visto) sembra più robusto.
Se invece vuoi fare esperienza come meccanico il V2 ti darà grosse soddisfazioni (meno al tuo portafoglio).
Io ho il King 2 e di modifiche ne ho dovute fare (vai nel post dedicato sul forum) e adesso vola benissimo.
Ma non dimenticarti che si parla di un eli classe 400.
Claudio 63
KDS 450 Sv
King 2 (full metal upgrade motor 4000 kv)
MD 500