Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 10:13   #2932 (permalink)  Top
ironsv
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
OT= Io quando ero piccolo manko li pensavo gli elicotteri e gli aerei.
Tutto iniziò quando trovai in un ovetto kinder una sagomina di un caccia militare. Non ricordo quale modello sia stato, ma mi piaceva un sacco giocarci, da li piano piano nacque la mia passione morbosa per tutto ciò che vola, animali compresi.
Non ho un modello di hely o di caccia preferito, forse tra i jet preferisco l'F-117 ma nulla di più.

Paolo, a te forse sta a cuore il bell perchè da piccolo l'hai visto una volta, è come si dice "il primo amore non si scorda mai".
Personalmente ti sconsiglierei l'acquisto della canopy bell, abbiamo già quella del dauphin (tu) comanche (io) che fà l'effetto vela, se ti prendi pure quella del bell scordati i voli fuori!

Sò che ci tieni a quella canopy, e sò come ci si sente a volerla, se la vuoi proprio cerca di passare ad un hely piu potente tipo walkera 22, o Honey bee cp2. Magari qualke sito pazzoide possiede ilkit di concersione totale.

Il mio era solo un consiglio comunque, se vuoi comprarti la fusoliera del bell 206 per cx2 forse dovresti cambiare il telaio, perchè quei bastardi di fabbricatori spesso cambiano gli attacchi.
hai visto le altre canopy qui?
Tu pensa che ho preso la Dauphin perchè era l'unica che si avvicinava "secondo me" alla fusoliera del 206...
passare ad un altro elicottero o prenderne uno per voli outdoor seri non è un pensiero sbagliato...anzi già ci pensavo ma per ora non ho disponibilità economiche elevate e poi ho paura di non essere ancora pronto a passare ai modelli con rotore di coda...lo distruggerei subito...
per la canopy....ormai ho capito che meno resistenza al vento diamo al nostro lama e meglio è per volare outdoor...però io quella canopy la prenderei per il solo indoor e guarda volerei con gli occhi lucidi e il sorriso a 32 denti

ps. su youtube ho visto come parecchia gente fà i meeting all'interno dei palazzetti e ci fanno volare gli elicotteri..dai piccoli coassiali a quelli di media grandezza....ma per fare una cosa del genere bisogna fare un associazione??sarebbe troppo bello...10 persone e 10 elicotteri e anche più con tanta gente che ammira....
solo che io credo di essere l'unico qua dalle mie parti o almeno se c'è qualcuno avrà già il mega motore a scoppio...
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando