Citazione:
Originalmente inviato da DIABLO 450 V4 ragazzi ho deciso appena rientro a MARANELLO monto lo scorpion 2221-08
ho guardato vecchi post e diverse opinioni
come consigliato da pessottino kontronik + scorpion 08 +13t |
--------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti,per chi ancora fosse insoddisfatto del rexino con il suo motore e regolatore originale,preparatevi poichè domenica insieme ad elyteo abbiamno testato il motore scorpion (in dotazione sul beam)sui nostri rexini e devo dire una cosa soltanto:pauroso
ecco la configurazione:
t rex 450s
servi piatto digitali inolab(in dotazione sul beam)
regolatore kontronik 40 6 18
pale torsion blade da 315
rx futaba 146ip
radio futaba f9
giro 401 con 9650 in coda
motore scorpion 2221-08
batterie flightpower 2170 mah 11,1v 3s
passo +12 0 -12 idle2
passo +10 0 -4 normal
VECCHIO POST
ragazzi ,il t rex è un missile terra aria pauroso ,unico problema che la lipo naturalmente dura poco,in normal siamo riusciti ad arrivare a circa 9 minuti contro i 7 tutti in idle 2 ma che dire?potenza pura ,il motore è una bomba non perde assolutamente giri regolare in tutte le condizioni di volo,attendiamo l'arrivo delle nuove lipo da 3000 e vedremo i tempi,in idle 2 il motore assorbe circa 35a contro i 29 in normal ,abbiamo ordinato anche il suo regolatore scorpion da 45a appena possibile lo testeremo sul motore e vi faremo sapere i risultati .
commenti:
finalmente un motore validissimo e perfetto per i nostri rexini ,era ora ,ho testato medusa haker ecc ma credetemi ,lo scorpion è tutt'alta musica