Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Il secondo Kit Velineon è il nuovo modello ed ha una piccola differenza oltra ai connettori dell'ESC sui cavi.
Il cavetto della ricevente è corto, molto corto, così non avendo una prolunga in casa mi sono dovuto arrangiare in questo modo. |
1) Hai fatto bene! I fili dei motori e degli esc hanno una lunghezza precisa, non a caso, per permettere un'ottimale accoppiamento.
Allungare i fili può voler dire avere problemi di sincronismo che si manifesta col coccing (me pare che se scrive cos'i...).
2) l'esc al centro del modello è sempre più riparato dagli schizzi d'acqua, sassolini ecc. ecc. perchè nascosto dalla scia delle ruote anteriori e il parafiamma col motore gli creano uno scudo importante.
Personalmente però sollevo sempre l'esc con un pezzo di neoprene (tipo il materiale col quale sono fatti i tappetini del mouse) mettendo del potente biadesivo.
In questo modo l'eletronica è ben protetta dalle forti vibrazioni che lo chassis può produrre, evitando il distaccamento delle saldature o quant'altro...