Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 08:28   #270 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Grazie

Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Ti "dettaglio" meglio, adesso che ho più tempo. Ho preso prima il 4#3b del mcx. Quest'ultimo per mio figlio di 6 anni ma ci volo ogni tanto volentieri. Dalla mia opinione il 4#3b è impensabile pilotarlo se non hai buoni pollici, è un eli per gente esperta ma sempre a mio avviso molto più bello dell'mcx, anche come dettagli, componenti, estetica. Ha tutta la testa in alluminio. E' vero che richiede un po' più di spazio, ma io e mio figlio ci voliamo prevalentemente nella sala della nostra pizzeria che ha un bel 3 metri per 3 di spazio, che non è poco. In esterno lascerei stare anche se qualcuno ci ha volato senza problemi col 4#3b, ma penso in giornate con molto poco vento. Che dire altro? Se pensi che il 4#3b sia inferiore in qualunque cosa rispetto al mcx... ti sbagli di grosso. Il 4#3b è un micro di "razza", a mio avviso, e la walkera che non era proprio una grande marca a detta di tutti, per me ha fatto un salto di qualità, e sta proseguendo sulla buona (!!!) strada (vedi il 4g3, progetto incredibile a mio avviso).
Se hai qualche domanda particolare sono tutto orecchi, ciao
Grazie per la risposta, mi sono fatta l'idea che per volare in casa l'MCX sia il massimo come piccolo coassiale e il 4#3b come piccolo con rotore di coda, pollici permettendo...

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)-
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? )
Spektrum DX6i ( buona ma delicata )
baracca1 non è collegato   Rispondi citando