Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 04:25   #2930 (permalink)  Top
Flap1987
User

L'avatar di Flap1987

Data registr.: 31-10-2008
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
Il Bell 206!!!! fin da quando ero piccino è stato il mio elicottero preferito,leggero,elegante e affusolato....
mi metto a guardare su youtube video su eli rc con la fusoliera del Bell e cosa scopro???ke i nostri cugini CX2 ce l'hanno con la canopy Bell 206!!!!! Argh!!!! ma come??? Cavolaccio 8( ma questi cx ke cosa hanno di diverso dai nostri lama??son migliori???
vorrei sapere se hanno il nostro stesso "telaio" perchè la canopy Bell 206 me la voglio proprio rubare!!! si lo sò sono un bambino ma quando da bambino disegnavo l'elicottero...quello per me era l'ELICOTTERO...chi di voi mi comprende???
OT= Io quando ero piccolo manko li pensavo gli elicotteri e gli aerei.
Tutto iniziò quando trovai in un ovetto kinder una sagomina di un caccia militare. Non ricordo quale modello sia stato, ma mi piaceva un sacco giocarci, da li piano piano nacque la mia passione morbosa per tutto ciò che vola, animali compresi.
Non ho un modello di hely o di caccia preferito, forse tra i jet preferisco l'F-117 ma nulla di più.

Paolo, a te forse sta a cuore il bell perchè da piccolo l'hai visto una volta, è come si dice "il primo amore non si scorda mai".
Personalmente ti sconsiglierei l'acquisto della canopy bell, abbiamo già quella del dauphin (tu) comanche (io) che fà l'effetto vela, se ti prendi pure quella del bell scordati i voli fuori!

Sò che ci tieni a quella canopy, e sò come ci si sente a volerla, se la vuoi proprio cerca di passare ad un hely piu potente tipo walkera 22, o Honey bee cp2. Magari qualke sito pazzoide possiede ilkit di concersione totale.

Il mio era solo un consiglio comunque, se vuoi comprarti la fusoliera del bell 206 per cx2 forse dovresti cambiare il telaio, perchè quei bastardi di fabbricatori spesso cambiano gli attacchi.
hai visto le altre canopy qui?