BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Senza polemica: secondo voi meglio un....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 02:19   #26 (permalink)  Top
denis3
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 19-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Giusta considerazione, per quel che si riesce, il mio operato è sopratutto nel proteggre da ''troll' le disussioni tecniche, per esempio, mi spiace molto quando i post di Nigel vengono inquinati, il quale, come altri che non sto qui a menzionare ma ringrazio a nome di tutti, fanno molto per aiutare il forum a crescere, sicuramente se il tempo me lo permetterà, molte disussioni forvianti saranno eliminate, per lasciare spazio a quelle costruttive, mi perdonerete se commetterò e commettremo qualche errore, aiutando lo staff ad evitarlo, sopratutto utilizzando i PM, molto utili per avere una visione d'insieme più completa.

Ci vuole proprio un po di pulizia,ci sono troppi 3d che piu che essere costruttivi sono il contrario,e molti 3d ripetitivi.

E quoto pienamente quello che ha detto toratora72...leggere e discutere con Ginopilotino è sempre interessante,preciso e garbato....fossero tutti cosi i Mod
denis3 non è collegato   Rispondi citando