Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Quoto pienamente Marco,e capisco anche quello che dice Ginopilotino,sicuramente non è una cosa facile fare il moderatore;
pero' resta il fatto che secondo me e non solo,certi utenti e come dice Gino certi rivenditori autorizzati,assomigliano intoccabili,qualsiasi cosa dicono va sempre bene.
Mentre altri utenti,e pure con tantissima esperienza,e che danno tanto a questo forum in fatto di spiegazioni tecniche,settaggi ,ecc,ecc,come dicono qualcosa che a certi non sta bene, vengono subito""bachettati"".
Se ne sono gia andati diversi che di aiuto de davano veramente tanto.....
cerchiamo di non farli scappare tutti  |
Giusta considerazione, per quel che si riesce, il mio operato è sopratutto nel proteggre da ''troll' le disussioni tecniche, per esempio, mi spiace molto quando i post di Nigel vengono inquinati, il quale, come altri che non sto qui a menzionare ma ringrazio a nome di tutti, fanno molto per aiutare il forum a crescere, sicuramente se il tempo me lo permetterà, molte disussioni forvianti saranno eliminate, per lasciare spazio a quelle costruttive, mi perdonerete se commetterò e commettremo qualche errore, aiutando lo staff ad evitarlo, sopratutto utilizzando i PM, molto utili per avere una visione d'insieme più completa.