Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 01:46   #22 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Quoto pienamente Marco,e capisco anche quello che dice Ginopilotino,sicuramente non è una cosa facile fare il moderatore;
pero' resta il fatto che secondo me e non solo,certi utenti e come dice Gino certi rivenditori autorizzati,assomigliano intoccabili,qualsiasi cosa dicono va sempre bene.
Mentre altri utenti,e pure con tantissima esperienza,e che danno tanto a questo forum in fatto di spiegazioni tecniche,settaggi ,ecc,ecc,come dicono qualcosa che a certi non sta bene, vengono subito""bachettati"".
Se ne sono gia andati diversi che di aiuto de davano veramente tanto.....
cerchiamo di non farli scappare tutti
Giusta considerazione, per quel che si riesce, il mio operato è sopratutto nel proteggre da ''troll' le disussioni tecniche, per esempio, mi spiace molto quando i post di Nigel vengono inquinati, il quale, come altri che non sto qui a menzionare ma ringrazio a nome di tutti, fanno molto per aiutare il forum a crescere, sicuramente se il tempo me lo permetterà, molte disussioni forvianti saranno eliminate, per lasciare spazio a quelle costruttive, mi perdonerete se commetterò e commettremo qualche errore, aiutando lo staff ad evitarlo, sopratutto utilizzando i PM, molto utili per avere una visione d'insieme più completa.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando