Discussione: elimodello 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 01:21   #18 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Io non reputo il 500 un giochino.Chi ha sia il 500 che il 600 nitro lo deinisce in quel modo inquanto gli incute meno paura sia per le dimensioni che per il rumore.Gli ely eletrici hanno prestazioni maggiori ma li trovo una rottura dovuta anche al fatto che il giorno prima devi stare a caricare tutte le batterie,Con il nitro voli sempre e quanto vuoi ed in piu' adoro il rumore ,il fumo,l'odore e la rottura di pulirlo (vantarmi che il mio e' sempre bello lindo).Che ci vuoi fare sono un ragazzino anche se ormai iniziano a comparire i primi peli bianchi.
Sfondi una porta aperta, sono un estimatore delle motorizzazuioni a scoppio, oltre che eli, mi piacciono molto anche gli aerei, nei miei ormai molti anni di modellismo, ne ho realizzati parecchi, ma ognuno ha il suo bel 4 tempi, non mi sognerei mai di metterci un 2 tempi, magari un modello in meno, ma fatto come dico io.
Per le batterie mi sono organizzato bene, in cantina e non in laboratorio, mi sono ricavato una spazio per gli eli, l ho messo un pensile in ferro stagno, e li ci carico le batterie, quando ripongo il modello, metto sotto carica i pacchi, salgo in casa, ceno, guardo un filmino o scrivo qui due righe e vado giù a staccare, non me ne accorgo nemmeno.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 11 giugno 09 alle ore 07:38
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando