BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Senza polemica: secondo voi meglio un....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 01:17   #17 (permalink)  Top
marcosvizzero
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Alcuni utenti sono regolarmente registrati come rivenditori, altri lo fanno per simpatia o entusiasmo, anch'io parlo molto bene di SAB, Ely shop, ed altri, ti garantisco che non sono sponsorizzato tantomeno sponsorizzabile, visto che non sono un campione, non è possibile capire se l'utente che posta un messaggio lo fa per lucro o per semplice estimazione del prodotto, sta a chi legge dare il giusto peso alla disussione, non si possono chiudere post solo perchè si ha il sospetto siano nati per publicizzare, si fa poi la fine del post di Sara, la quale è stata ingiustamente accusata di essere sponsorizzata.
Nel caso si riuscisse a palesare uno sfuttamento del forum in tal senso, i provvedimenti sarebbero presi istantaneamente, ma poniamo il caso un utente, entusiasta del suo nuovo modello venisse a lodarne le doti qui sul forum, come puoi sapere le sue motivazioni??? lo fa per rendere partecipe la comunità, o perche li vende nel proprio sito, non è facile, io ho molti amici qui sul foum, con i quali volo spesso, se quell' utente fossi io ovviamente sarei quotato da miei compagni di volo, ergo si potrebbe sospettare un ''incucio'' per farmi vendere modelli. Spero di essermi spiegato bene, nel caso sono a disposizione.
Era quello che volevo sentire! Ma ti pare giusto che bisogna essere psichiatri per cercare di capire se si stà prendendo una fregatura o no?per carità certi prodotto sono ottimi ma per un principiante(che ancora deve capire se quest hobby gli puo'interessare) sono molto cari! Tutti noi cerchiamo luoghi per non essere fregati e invece neanche possiamo essere tranquilli!Cmq complimenti per la tua spiegazione, spero che quello che hai scritto possa aprire gli occhi un pò a tutti!