Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Perdonami forse non ho capito la domanda, comunque si, alcuni post poco attinenti al ''clima di reciproca stima ed amicizia che lega gli utilizzatori del forum'' sono stati cancellati, credimi è l'unica possibilità che abbiamo di tenere pacati gli animi, del resto come si potrebbe fare altrimenti, a poco servono le preghiere alla morigeratezza  , ogni tanto è necessario agire con piccoli interventi più incisivi.
Penso e spero che lo staff non abbia mai avuto un atteggiamento di censura o di prevaricazione sulle discussioni, o mi sbaglio ?? |
A mio giudizio(personale) voi fate molto per questo forum (e penso che non sià facile gestire) ma in questo periodo mi sto accorgendo che molte persone fanno uso di esso per publicizzare i loro prodotti, ci sono molti tred a riguardo decisamente grandi(che non espongo) ,ma si continua a non fare niente . A mio parere penso che tutti se ne siano resi conto e questo e un danno sia per noi e sia per i rivenditori che pagano per la publicità.Non voglio creare polemiche anzi vorrei che tutti abbiano delle delucidazioni a riguardo per non rovinare questo forum. Dimmi se sbaglio?