Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 00:44   #9 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
non vorrei essere pignolo ma:
- il prezzo e di 13 euro...
- contaci le spedizioni...
- non e che una persona da sola ne compra 5000 quindi ol csto della spedizione ripartito per tutti i servi e una cosa insignificante...
- se ne prendo 3 sono 30 euro + 10 sono 40...diviso 3 fa circa 13,33 euro...e sempre na cretinata però....


vabbe ma i servi bruciati si possono aggiustare??
Ancora co' 'sti Hs 55, 56 e 65 ? (65 mi dicono uguale al 56 tranne che per la cassa).
Si dovrebbe fare una class action contro la Hitec per aver messo in vendita questi servi. Si sgranano per un nonnulla. Approfittano del fatto che gli acquirenti sono in genere (eravamo) dei principianti, che quindi non sanno quali sono le qualità basilari dei prodotti e pensano che i servi si sono sgranati per colpa loro.
Non è così.
A questo punto comprare i ricambi ad 1 o a 3 euro non cambia il problema. Avrete sempre materiale inaffidabile che tornerà a rompersi con facilità.

Per quanto riguarda la riparazione dei servi bruciati: mi è capitato che alcuni servi si fossero rotti e aprendoli mi sono accorto che una saldatura era saltata. Rifatta la saldatura tutto è tornato a posto. Se c'è qualcosa d'altro (bruciato motore, bruciata la centralina) non credo che valga la pena di intervenire ( a meno che -ma non mi pare- si trati di un servo particolarmente costoso). Infatti se è bruciato il motore al 90 % ci sono difficoltà a rimetterci la puleggia, con risultati difficilmente verificabili (= mancanza di sicurezza) che per un elicottero può essere grave.
Se si è bruciata la centralina sarà difficile ritrovarla e sostituirla. Se i problemi li ha il potenziometro è difficile che questo congegno torni ad essere affidabile nel tempo.
Lanco non è collegato   Rispondi citando