Citazione:
Originalmente inviato da garbo a chi lo dici...io prima di smatellarlo ne avevo uno che pesava 10 kg a secco 11 kg con 1 L di misela, ecco perchè me ne sono costruito un altro più leggero, ad ogni atteraggio non proprio pelato, ci lasciavo i carelli, e dopo l'ultima scarrellata ho deciso do smantellarlo, ma è ancora tutto integro, e la baionetta è un tondo pieno di vetroresina pesantissima e questo nuovo, penso che mi peserà circa 6,5-7 kg al decollo che è un peso accettabile, non deve neppure essere troppo leggero sennò l'aliante magari pesa più del traino e è l'aliante che si porta a spasso il trainatore... ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) ma che motore è il SV40 V4...??? non conosco |
SV50 (non SV40)
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
4ta versione praticamente e' uguale al DL50.. ma costa quasi la metà
ecco le sue caratteristiche principali..
Descrizione prodotto
1) Tipo Motore: Monocilindrico, 2T,raffreddato ad aria
2) Alesaggio x Corsa: 43x35 mm
3) Cilindrata: 50.8cc
4) Potenza Max: 5.5HP/6,900RPM
5) Elica 2 pale 22x10: 6600-6900 RPM
6) Tiro statico: 13.11-14.33 kg
7) Rap.Compressione: 7.5:1
8) Accensione elettronica CDI
9) Candela: NGK CM-6
10) Carburatore: Walbro a pompa
11) Acensione Facilitata
12) Dimensioni: 210 x 140 x 230mm
13) Peso motore completo 1.60kg