Citazione:
Originalmente inviato da geppy2007 tuttavia il mio dubbio permane: rimarrei deluso passando ad un 50 rispetto al 500 oppure no?
in buona sostanza nn vorrei fare 1 passo indietro, ecco tutto! |
secondo me non fai passi indietro,dipende cosa ci vuoi fare per cui........
mi sembra che si stia facendo un po' di confusione,mi spiego meglio...gli eli elettrici con configurazioni estreme sono arrivati a dei livelli veramente performanti ed estremi come si suol dire a livello di un 90 nitro...ma bisogna anche dire che proprio dalla classe 50 in poi l'elettrico perde terreno rispetto al nitro perche' per mantenere le performance si devono aumentare in modo esponenziale i costi che diventano proibitivi per un classe 90E.
Detto questo se tu passi ad un classe 50 nitro non puoi rimanere deluso,perche' dipende sempre da cosa ci devi fare, sia che fai solo hovering che 3d estremo.....credimi, quello che fai con il 500 elettrico lo fai anche con un classe250,classe450,classe50 nitro ed elettrico,classe90nitro...etc..!!