problema carburazione.
salve a tutti dopo aver finito il rodaggio mi appresto ad effettuare la (maledetta) carburazione.: mi si sono presentati due problemi
1: la macchina non regge il minimo e per quanto giri la vite del minimo con conseguente aumento dei giri dopo qualche secondo si spegne.
2: la vite delmlow-speed niddle(in italiano non lo so cosi la chiamano nelle istruzioni) sembra non avere una posizione di "tutta chiusa", diventa dura certo ma continua a girare.....
3: la marmitta sputa un ingente quantità di carburante sul rossiccio....
qualche consiglio?
le direttive della casa costruttrice cosi dicono:
high speed niddle:da 2 1/2 giri a 3 giri da tutto chiuso ( e questo è ok perche alla fine la vite si ferma)
low speed niddle: da 2 1/2 giri a 3 giri da tutto chiuso ( qui c'è il problema perche sembra non avere un arresto a battutta questa maledetta vite....)
non è che per caso c'è qualcosa di rotto????
grazie
ps: per quanto stringa le due viti continua a sputare ingenti quantità di carburante....
|