spero che qualcuno abbia ancora i link di avviso di risposta a questo post......ho ritrovato per puro caso su google questa discussione...dato che sarebbe molllto interessante e penso di aver ciò che avevate proposto.....vorrei riaprire il thread....ho notato che qualcuno di voi mi aveva già risposto da un altra parte....
il modello è facilissimo da fare..economicissimo..su questo trafiletto che ho scritto (scusate gli errori di battitura in alcuni punti!) ho cercato di inquadrare le caratteristiche principali.....tra cui la motorizzazione ecc ecc.....è forse un po piccolino come modello ma ci vuole davvero poco per trasformarlo ....per assurdo basterebbe usare il comando scala su autocad e portare il tutto a 1 metro..misura il quale ( dato che l'ala è ricavata dal pieno) le comunissime tavolette 100x10 cm sono perfette!
altra cosa.....mi piacerebbe pure buttar giù una specie di bozza per capire quanti potremmo essere e da quale località veniamo....se per dire la piccola manifestazione si svolge non oltre i 300km da me io ci sarei molto volentieri...detto come esempio!!!
io Asti piemonte 50km da Turin!
|