Tranquillo, non sei ne il primo e ne l'ultimo ,a m è capitato tante volte.
Semplicemente può essere o il motore o il regolatore, o forse loro due non sono compatibili.
Ora ti spiego a me cosa è successo.
Caso1: il motore si blocca da 4 celle in poi, con 4 celle ho dovuto mettere il timing basso , anche essendo un outrunner
Caso 2: un 2w si bloccava a metà gas , ho risolto cambiando regolatore
Caso 3: un micro outrunner su bloccava a tutto gas, ho risolto cambiando regolatore e alzando il timing, ma qualche volta il difetto ritorna(sicuramente è il motore, qualche errore progettuale tra magneti e avvolgimenti.
Caso 4: il motore si bloccava se mettevo 30° di anticipo, ho risolto mettendone solo 20°
Caso5 : un regolatore non mi faceva funzionare in nssun modo un motore, anche mettedo il timing basso, ho dovuto cambiare regolatore.
come puoi vedere può dipendere sia dal motore che dal regolatore
Se mi dici che si blocca a metà anche cambiando l'anticipo ...... dovresti risolvere cambiando il regolatore, ti conviene fartene prestare uno prima di comprare il nuovo.
Ciò non significa che è il regolatore che non funziona, ma che non funziona con quel motore.
Dimenicavo, se si blocca metti il gas immediatamente giù, spesso in quella fase di errore lettura gli assorbimenti salgono alle stelle, non insistere troppo se il difetto rimane invariato.
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