Discussione: Un pò di consigli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 09, 17:07   #21 (permalink)  Top
annastrozZ
User
 
Data registr.: 14-06-2008
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
visto che non mi carica tutto il messaggio insieme lo divido:

-per carità, non cambiate miscela!
-il motore piu potente che possiate mettere è questo
-kyosho
-carburare non è difficile, si scrive carburazione in ricerca e si trovano tutti i problemi e come risolverli, anche quelli che non esistono
-io non capisco parole come qst, o qli kzz ne so k esistn
-mi piace parlare l'italiano, anche se non mi sembra sia la giusta nazione per farlo ormai

Ciao
ciao mantua,

condivido molte cose tra quelle che hai elencato, vedo in effetti che ultimamente si sono moltiplicate le discussione a carattere prettamente idiota... non so perché in altri forum questo non succede, il livello è molto più alto e i quesiti tecnici meritano di essere letti. Quì no..
La soluzione credo sia estremamente semplice: basta non rispondere alle domande tipo "ho bucato la ruota il mio negoziante me l'ha sostituita con questa"... consiglio di lasciare languire il post senza dare nessuna risposta, tutti si dovrebbero impegnare a non rispondere, di modo che seppur lentamente, ma inesorabilmente, il post scali nelle pagine successvie alla prima e da queste nel dimenticatoio.
Consiglierei poi ai moderatori uno sforzo supplementare per cancellare post tipo questo: "kk cazz facc, st scrvnd qlc strnzt.." senza nessuna spiegazione, tutt'al più un rimando al regolamento dove dovrebbe essere indicato chiaramente (adesso non ricordo se c'è una regola del genere): DOVRANNO ESSERE POSTATI SOLTANTO MESSAGGI IN LINGUA ITALIANA.
Inoltre, impegnamoci tutti eliminare fastidiosi OT, come battute stupide, scherzi, prese in giro. Per carità, non deve essere un forum "svizzero", ma tre pagine di OT sembrerebbero troppe pure a Lino Banfi..
Piccoli consigli per un forum migliore.

Un'altra cosa: eviterei di dare per assodati e quindi dare valore assoluto a pareri personali. A mio avviso infatti, Kyosho non è affatto una mer.a, come dici tu. I towerpro non li sconsiglierei, costano 15 € e fanno il loro sporco lavoro piuttosto bene, finchè durano. E a volte, incredibile, durano anche parecchio. Certo non ci farei mai una gara.
Questi sono sono degli esempi, spero abbiate capito il senso.
buon weekend a tutti..
__________________
EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!!
annastrozZ non è collegato   Rispondi citando