Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Il tuo discorso non stà ne in cielo ne in terra, non esiste limitazione meccanica sulla corsa dello slider e allora? Non esiste neanche sui rotori principali degli elicotteri, allora che fai, metti tutto al massimo anche lì così ti si incastra tutto il ciborio, eppure lì la corsa la limiti con la radio. Ma come li fate i setup agli elicotteri, a caso? Anche sul mio non esiste limitazione meccanica ma io prima di fare i limiti al servo di coda ho controllato che non urtasse da nessuna parte, non hai fatto caso che se lo metti a fine corsa vicino al guscio di coda ti ritrovi una infinità di gradi di controcoppia?
La prossima volta allora non scrivere che ti è scoppiata la coda al gaui perchè l'alberino era storto, scrivi invece che non sai fare i limiti al servo di coda e che se ti è scoppiato è perchè in rotazione, data la troppa corsa, urtava lo slider su una parte fissa del guscio.
La FLIGHTPOWER non ti ha risposto perchè stanno a Norimberga, mi pare di avertelo già scritto....
Ciao
Maxxx |
ma se proprio sicuro di quello che hai scritto o ti devo postare qualche foto di confronto tra la meccanica di un Gaui e quella di un Align? a scusa dimenticavo:
Italia
E-mail: info@flightpower-italia.it
Telephone: +39 0437 1835300
Fax: +39 02 3929 6745
indirizzo
FlightTech Italia sas
Via Vittorio Veneto 14
32014 Ponte Nelle Alpi (BL)
P.I & C.F 01048490252
ciao ciao