Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic in un annuncio sul sito ho preso una t14 usata:
niente da dire, prezzo buono e radio perfetta.
prima avevo la t9z ( comprata usata anche quella, ed eccezionale )
la utilizzo da un micro modello a tre canali, o su un aladin f3a, oppure su un f3k, l'unico "problema" è il peso, un po scomoda da tenere mentre gia' sono intrigato a lanciare, ma con la cinghia si risolve.
il problema delle bolle in montagna si è presentato, ma, al ritorno in pianura, tutto OK.
forse una parte dello schermo è piu "sorda" , ma con il suo stilo gommato non c'e' il rischio di bucarla.
mi domando se si puo' mettere una protezione sopra, per salvaguardare da strisciamenti, qualcuno lo ha mai fatto?
nel complesso una buona radio.
certo, usata la ho pagata meta' con il rischio di prendere roba bacata, ma il venditore è stato onesto, e io sono contento. |
Il mio display si è rotto proprio usando il pennino col puntale in gomma originale..... Da allora solo indice della mano senza pennino e ditate a parte non ho più avuto il problema.
Ci tengo a sottolineare che la rottura del display si è verificata nel mese di Agosto (quindi non col freddo che poteva irrigidire in modo anomalo la plastica di protezione del display che contiene i punti della matrice).
Le bolle d'aria dopo una giornata in montagna sono sparite (ci sono volute circa 2 settimane e una spatolata con un pannetto da occhiali per farle uscire verso i lati del display). Non mi sembra , però, un'operazione consona ad un radiocomando di quella fascia soprattutto perchè ha molto dell'operazione da praticoni che devono far così per ricreare un equilibrio precario....
Non mi posso assolutamente lamentare (toccatina di palline....) dell'affidabilità del sistema FASST, anzi, rimpiango di non averlo usato subito spendendo soldi in riceventi a sintesi dopo che mi ero comperato una quindicina di Schulze in 40mhz.
Andrea