Citazione:
Originalmente inviato da Julian Ho chiesto chiarimenti a Corona circa il mio modulo V1 e la risposta è stata questa:
Its V1 2.4GHZ Radio System . its DSSS Technology Version.
Quindi sulla scatola c'è scritto FHSS ma in relatà è DSSS .
Inoltre mi hanno comunicato:
We have both DSSS and FHSS Version:
DSSS ----- 3 times Frequency-Hopping Delivery to USA ,Canada ,China Market . this Version with Fast response .
FHSS ----- 15 times Frequency Hopping Delivery to EU market . this version with Stronger resistance for Interference .
Cioè hanno ambedue le versioni, una (DSSS) per USA, Canada e Cina e l'altra (FHSS) per l'Europa, ma non hanno specificato se sono V1 o V2......... per cui ne so quanto prima
A questo punto l'importante è che funzionino tutte bene!!!! |
Perfetto !!!
Tralasciando il V1 che resta ancora un semi mistero su come trasmette, a questo punto comunque dovrebbe essere confermato: DSSS.. forse
Veniamo al V2, sul sito di HC la descrizione è chiara: per il V2 esiste doppia modalità:
V2 DSSS Hobbycity Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz Corona DSSS V2 FHSS Hobbycity Online R/C Hobby Store : 2.4Ghz Corona FHSS
Sempre con l'attenzione che i due sistemi V2 non sono compatibili tra loro, per scegliere le RX, quelle per DSSS la sigla finisce con la lettera
D mentre quelle per il sistema FHSS, finisce con la
F.
esempio
: CR6D rx 6ch per sistema V2 DSSS http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uh_viewItem.asp?idProduct=8527&Product_Name=Corona _2.4Ghz_6ch_Receiver_(V2_DSSS) CR6F rx 6ch per sitema V2 FHSS Hobbycity Online R/C Hobby Store : Corona 2.4Ghz 6ch Receiver (FHSS) $22.09)
ciaooooooo