Discussione: SAB servizio clienti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 09, 22:09   #6 (permalink)  Top
Speedlite
User
 
L'avatar di Speedlite
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
volevo rendervi partecipi di ciò che mi è accaduto qualche giorno fa:

compro un po di ricambi dall'Uk per il mio trex 500, tra i quali, le pale sab430.. la roba arriva, visiono il tutto, inizio a riparare.. ma al momento di montare le pale mi accorgo che una di queste è storta.
.. pale nuove, .. difetto di fabbrica sono subito andato a pensare.
vabbè.. contatto il rivenditore UK, e questo mi dice "spedisci il tutto che rimandiamo la nuova merce". faccio il pacchetto, mi informo per la spedizione e tra DHL, GLS, POSTE... mi verrebbe a costare mezzo patrimonio.. anche il doppio del valore stesso delle pale.
..
..
..mi ricordo a questo punto che SAB è azienda ITaliana, li contatto e con mio grandissimo stupore mi dicono "spedisci con bartolini con pagamento al destinatario direttamente a noi che tele cambiamo"...
beh.. domani spedisco..

che dire, W Sab
A sapere un tanto, gli avrei contattati anch'io per un paio di sab 425.....ora purtroppo è troppo tardi.......
Speedlite non è collegato   Rispondi citando