06 febbraio 09, 19:27
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#2907 (permalink)
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Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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Originalmente inviato da Flap1987 Ma il dualswash richiede anche una modifica di carattere elettroniko??? ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
Molti lama che vedo oltre al doppio piatto c'hanno pure un regolatore elettronico di giri, tipo brushless, ma i motori son sempre quelli pero!
Se il dualswash è solo una modifica di carattere meccanico (swashplate, link, tiranti,viti ecc.) allora sono ancora interessato, ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) ma se bisogna metterci qualke altra cosa allora no! ![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
Torazza, perchè quel tizio nel video aveva un regolatore a parte? YouTube - LAMA V4 Coaxial Helicopter - Dual Swashplate Flybarless VDoc |
La risposta è SI e NO...
Se mantieni anche la flybar, allora è solo meccanica (e costerà 20 di pezzi a dir tanto...)
Se elimini la flybar (ed è la VERA miglioria...) ti tocca un Gyro 3assi e con meno di 200 non te la cavi...
Secondo me le schede elettroniche del tizio del video sono giroscopi: un gyro a 3 assi non è altro che 3 giroscopi assieme + elettronica di controllo: se tu metti un gyro (opportunamente orientato...) per ogni servo del piatto, ecco che puoi fare la modifica flybarless senza usare il gyro 3 assi... ma è più complicato da settare secondo me... |
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