Il rodaggio e la carburazione so farli, avevo una macchinina a scoppio ci ho passato i guai ma ho imparato.
Secondo, c'è il carbsmart, un piccolo accessorio da applicare sul modello, imposti la temperatura della testa del motore e ti regola la carburazione da solo in volo in base alla temperatura (costo solo 30)
Odio l' elettrico per il seguente motivo:
Io volo al mare certo, ma quano scendo una volta/2 massimo 3 a settimana ti farei vedere che strazio, 7 minuti e si ritorna a casa, neanche il tempo di accendere e diritto a casa
la domenica mattina che spesso faceva bel tempo avevo oltre 4 ore di volo a disposizione e che facevo?
Scendevo alle 9 e mezza circa, alle 9 e 45 ero a casa.
Io una volta che scendo voglio gustarmelo come dio comanda, è una palla scendere 7 minuti dei quali 10 minuti solo per accenderlo fare tutto etc...
Volevo prendere il nitro perchè cosi almeno quando voglio volare posso volare fin quando non mi stufo chiuso.
la lipo mi nausea, 200 e passa a pacco, bisogna caricarla bilanciarla e tenerla bene sennò ti cala di prestazioni o si rompono le celle, 2 ore per ricaricarla e quant' altro.
Non mi piace più punto e basta