Off topic:
Citazione:
Originalmente inviato da thomas.dobby i parametri è vero che servono,ma non sono indispensabili,se il mezzo va in avanti ,indietro e frena secondo me è piu che a posto,io con il silverarrow ho mille parametri,l'unica cosa che ho toccato è stato di diminuire un po la frenata e basta...per il resto l'ho lasciato com'era..
cmq,mi sta venendo una gran voglia di rustler,solo che se lo prendo la mia donna mi lascia ![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif) ...o mi vendo l'emaxx o niente ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) |
Beato me che sono single
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
....................
........................In maniera perenne purtroppo
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif)
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
In topic: tra il rustler ed il revo io prenderei il revo, in quanto è vero che costa inizialmente di più, ma ci vai dappertutto soltanto lavorando un pò sugli ammortizzatori, sui rocker arm e sulle gomme.
Il rustler lo vedo bene per un off molto leggero ad alta velocità, oppure per i salti, oppure ancora, per un utilizzo dragster nei parcheggi dei centri ncommerciali