Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 09, 18:00   #3523 (permalink)  Top
bicsport
User
 
L'avatar di bicsport
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: verona
Messaggi: 143
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Pensa che al mio FP ho smontato i servi, rimontati nella stessa identica posizione e....tutto sballato! trasla tutto a dx pur svitando il link al massimo e trimmando a manetta! Non me lo spiego proprio.. Cosa può essersi scentrato? Mi sembra tutto a posto...boh!

A proposito di servi, montando i nuovi digitali si migliora qualcosa o è solo per fare i fighi?
Ciao premetto che sono neofita ho cominciato a fare i primi decolli un mese faì,comunque secondo me ma credo di non sbagliarmi è successo questo: quando monti i servi e prima di inserire i braccetti devi accendere l'eli per fare il ceck ai servi e poi infili le astine altrim appena infili le astine e stringi si muove poi tieni conto che se prima era a posto e poi no o è quello che dico io o non hai messo nella sua posiz qualcosa.
Il traslare a terra è normale ma in volo ad un metro e qualcosa deve essere stabile.
Controlla il main rotor che sia a posto e che i cuscinetti siano al loro posto altro non saprei fammi sapere per i digitali non saprei
bicsport non è collegato   Rispondi citando