Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 09, 17:47   #3522 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da bicsport Visualizza messaggio
Ciao se guardi 3 righe piu in su ho scritto ieri appunto il problema riscontrato al motore principale dovuto alle viti lente,per il settaggio assicurati che all'accensione con stick a zero che il ciclico sia orrizontale in tutti i sensi .
Per capirci devi guardarlo di profilo e devi vedere l'angolo retto tra il braccio del servo (di colore bianco con i forellini) e il piatto ciclico ,altrimenti devi allentare la vite del braccetto e spostare o in su o in giu finche sarà il pi orrizzontale possibile.
La medesima operazione con entrambi i servi.
Sono novizio pure io ma io ho risolto cosi' ciaoooooooooo
Pensa che al mio FP ho smontato i servi, rimontati nella stessa identica posizione e....tutto sballato! trasla tutto a dx pur svitando il link al massimo e trimmando a manetta! Non me lo spiego proprio.. Cosa può essersi scentrato? Mi sembra tutto a posto...boh!

A proposito di servi, montando i nuovi digitali si migliora qualcosa o è solo per fare i fighi?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando