Citazione:
Originalmente inviato da bicsport Ciao se guardi 3 righe piu in su ho scritto ieri appunto il problema riscontrato al motore principale dovuto alle viti lente,per il settaggio assicurati che all'accensione con stick a zero che il ciclico sia orrizontale in tutti i sensi .
Per capirci devi guardarlo di profilo e devi vedere l'angolo retto tra il braccio del servo (di colore bianco con i forellini) e il piatto ciclico ,altrimenti devi allentare la vite del braccetto e spostare o in su o in giu finche sarà il pi orrizzontale possibile.
La medesima operazione con entrambi i servi.
Sono novizio pure io ma io ho risolto cosi' ciaoooooooooo | Pensa che al mio FP ho smontato i servi, rimontati nella stessa identica posizione e....tutto sballato! trasla tutto a dx pur svitando il link al massimo e trimmando a manetta! Non me lo spiego proprio.. Cosa può essersi scentrato? Mi sembra tutto a posto...boh!
A proposito di servi, montando i nuovi digitali si migliora qualcosa o è solo per fare i fighi?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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