Discussione: I nostri record.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 05, 22:25   #22 (permalink)  Top
xxxnt
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Nuovo record stessa bottiglia di prima con ugello da 16,stessa cosa,solo l'ogiva e le pinne sono state fatte moooooooolto meglio.
Record: oltre i 60 metri!!!!!!!!!!!!!
Allora stava a 7 secondi ed è cadudo su un palazzo alto 15 metri.
Sta volta vi giurò il razzo saliva drittissimo,e scendeva che era un missile.
Sta volta la pressione di lancio è aumentato di un pò.
Il razzo è stato sparato a 6 atm
Pultropo dove sparo io sono circondato da palazzi,al 3 ultimo lacio si è rotta un aletta,il penultimo lancio l'ho fatto con 2 alette e ed è andato bene,ma è arivato a una 40ina di metri,all'ultimo lancio il razzo va storto (dato che aveva 2 alette,non so perchè prima è andato dritto) è andato a finire di nuovo sul palazzo mio.
Se lo recupero ne rifaccio un altro e vi posto le foto,sta volta faccio prima le foto e poi lo sparo.
Arrivato ad un certo punto si vedeve solo l'ugello che è rosso.
Dunque con questi lanci ho anche effettuato anche il un altro test con l'ugello da 16.
Dunque posso confermare che l'ugello da 16 con bottiglia da mezzo litro va bene anche a medie pressioni (6 atm).
Adesso devo testare una la stessa bottiglia con ugello da 16 a pressioni elevate (10 atm)
Poi devo solo testare l'ugello da 16 con bottiglia da 1,5 litri a varie pressioni.
Cmq credo che con una bottiglia da 1,5 litri e ugello da 16 la massa d'acqua in movimento è troppa per far si che esca con successo da un ugello da 16.
Mentre con una bottiglia da mezzo litro la massa d'acqua in movimento è 3 volte minore,dunque maggiore efficienza.
Mi è dispiaciuto che non sono riuscito a fare un video.
SALUTI XXXNT
xxxnt non è collegato   Rispondi citando